Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mata di Antetokounmpo era imminente.
#1
I fan di Giannis Antetokounmpo lo stavano aspettando.
Una sbirciata alla sneaker Nike della prima stella della NBA è stata svelata su Instagram questa settimana - ed è colorata come ci si potrebbe aspettare. La prima variante della Adidas Superstar Femme scarpa èemilielafarge.fr  disponibile in una colorazione blu e arancione audace, con dettagli Swoosh rovesciati sul pannello laterale e suola rossa trasparente. Si dice che si chiami Nike Freak 1, un cenno al soprannome di Antetokounmpo, il "Freak greco". Durante una chiamata di guadagni del primo trimestre, il presidente, CEO e presidente di Nike Mark Parker ha rivelato che la prima scarpa firmata di Antetokounmpo era imminente.
"Basandosi sull'energia dei playoff NBA, Giannis riuscirà a coronare la sua incredibile stagione con la rivelazione della sua prima scarpa firma", ha detto Parker, suggerendo che le scarpe avrebbero fatto il loro debutto sul campo nella stagione 2019. Con i playoff in corso , il Milwaukee Buck deve ancora colpire il campo con i nuovi calci, ma i fan stanno ancora dando un'occhiata alla sneaker con la fuga online  e Adidas Superstar Mujer scovando la nuova Nike Roshe Run Donne pagina di rilascio di Nike con un pio desiderio.
I Bucks stanno giocando contro i Boston Celtics nelle semifinali della Eastern Conference. Dopo aver perso la prima partita, sono arrivati ??martedì sera per fare la serie 1-1. La prossima partita della serie è prevista per venerdì alle 8 di sera. ET; i fan possono sintonizzarsi su ESPN. Born in Ohio nel 1925, Marion Franklin Rudy (che è lui, sotto) è stato un ingegnere aerospaziale, e ha lasciato la sua carriera alla fine degli anni '60 per perseguire soluzioni creative per altri settori. Tra le sue idee più audaci: posizionare piccoli sacchetti d'aria nella suola delle scarpe da ginnastica per ammorbidire l'impatto. Ha lanciato l'innovazione dell'air-bag a 23 aziende di scarpe; tutti lo hanno respinto. Poi, nel 1977, ha presentato la sua visione a Phil Nike Air Vapormax Mujer Knight. Il Nike Roshe Run Femme co-fondatore Nike Air Max 90 Femmedella Nike ha preso un prototipo a cuscino d'aria per una corsa di prova intorno al campus di Beaverton, e è tornato nel suo ufficio incuriosito: la scarpa di Rudy ha avuto un giro senza precedenti. La Nike aveva trovato Air.Air, naturalmente, ha le sue radici nella corsa. La prima scarpa con ammortizzazione Air è stata la Tailwind del 1978, una scarpa da corsa. Prima che il concetto di creazione di hype fosse ancora una cosa, lo staff del marketing Nike ha deciso di rilasciare un numero limitato di scarpe Tailwind prima di un lancio più ampio. I calzolai presso il primo laboratorio di ricerca e sviluppo di Nike a Exeter, nel New Hampshire, hanno realizzato 250 paia di scarpe altamente tecniche, che sono state inviate a sei negozi Hawaiian per la Maratona di Honolulu. Le scarpe sono state vendute entro 24 Nike Air Max 95 Femme ore, Nike M2k Tekno Dames nonostante un prezzo al dettaglio senza precedenti di $ 50. Non è stato solo il clamore che ha mantenuto Air sui piedi dei corridori. Sempre nel 1978, i ricercatori dell'Università del Tennessee di Knoxville chiesero a 10 corridori di correre su un tapis roulant nel Tailwind. Hanno scoperto che gli atleti utilizzavano meno energia per le scarpe Air rispetto alle scarpe da corsa convenzionali.
Corridori e scienza avevano convalidato Air. Quello che era rimasto a metà degli anni '80 era quello di catturare l'attenzione di ancora più jogger. Fu allora che entrò il design, insieme ad un'ampia audacia.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)