Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ginale è stato ben accolto e i collezionisti
#1
Avrebbero potuto facilmente dire "Non farlo. Non puoi esporre il bancone del tallone - che deve essere coperto. "Invece, hanno detto," Abbiamo fatto una collaborazione Adidas ZX Flux Mujer per trovare nuovo spazio "", ha detto Abloh. L'anno è stato ottimo www.prestamatic.fr per le sneaker. La sneaker disegnata da Kanye West è collaudato nel tempo, con nuove Nike Air Max 270 Femme colorazioni della silhouette ancora prodotte Nike Air Span 2 Damen tre anni dopo il suo debutto al dettaglio. E la colorazione di debutto "Beluga" è stata in particolare un successo con le sneakerhead e si è distinta in un anno che ha caratterizzato altre gemme come la Nike Air Presto Mid x Acronimo e la Nike Kyrie 2 "Ky-Rispy Kreme". Le scarpe di West con Adidas hanno dominato la conversazione di sneaker nel 2015 (e sono stati anche nominati FN's Shoe of the Year).

Le creazioni del rapper trasformato in designer sono diventate un successo immediato, in particolare la colorazione "Turtle Dove" della Yeezy Boost 350. Probabilmente la sneaker più in voga del decennio è anche una delle migliori del 2014. I fan hanno chiesto a gran voce la scarpa per tutto il 2013, Nike Internationalist Womens e quando West si fosse separato dalla Nike, molti dubitavano che la scarpa sarebbe mai uscita. Nike Air Max 90 Femme L'ottobre rosso alla fine è uscito nel febbraio www.philharmonia.fr 2014 in numero limitato e oggi vende sul mercato della rivendita per un massimo di $ 12.000. Anche se l'anno ha visto l'acclamata collaborazione di Ronnie Fieg e diverse versioni retrò della Giordania, il ritorno di Air Jordan 1 "Black / Royal "nella sua forma originale è stato ben accolto e i collezionisti di sneaker hanno voluto più di ogni altro nel 2013. (Se stai ancora cercando un paio, possono ancora essere trovati sul mercato di rivendita con prezzi piuttosto modesti.)

La Nike Roshe Run era economica, comoda e di bell'aspetto. Mentre hype vende scarpe da ginnastica e in genere qualcosa che è prontamente disponibile significa che probabilmente non è bello, la silhouette ha controllato Nike Air Max 270 Womens tutte le scatole importanti ed è stata universalmente amata all'epoca, rendendola una facile selezione per la migliore sneaker del 2012. Non è Adidas Superstar Damen stata la sua prima collaborazione , ma è stato Nike Air Vapormax Femme quello che ha segnato l'apertura di Kith quasi un decennio fa. Ronnie Fieg ha realizzato solo 72 paia di scarpe, che attualmente vende per $ 1.500 sul mercato secondario - molto più dei $ 130 venduti nel 2011. La famosa scarpa è diventata un'icona certificata nella storia delle sneaker e ha contribuito a consolidare Fiega come leggenda della collaborazione tra sneaker.Queste calze hanno una struttura in cotone robusto ed extra spesso con un piede ammortizzato e suola rinforzata.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)